Un'estate astronomica 2021

Scopri tutti gli eventi e le iniziative del Museo degli strumenti dell’Astronomia per l’estate 2021

Dal 10 luglio al 5 settembre 2021 il Museo degli Strumenti dell’Astronomia ad Asiago con INAF - Osservatorio Astronomico di Padova e DFA Galileo Galilei - Università di Padova offrono al pubblico di tutte le età una serie di imperdibili eventi e iniziative che si ripeteranno settimanalmente per tutta l’estate.

Le attività si svolgono presso la sede di Asiago in località Pennar.

Tante le iniziative con lezioni e approfondimenti per i più grandi e giochi per i più piccoli, per scoprire e condividere il fascinoso mondo delle stelle.

Scarica il programma delle iniziative

Scarica il calendario delle iniziative

L'accesso dal 6 agosto è consentito esclusivamente alle persone munite di certificazione verde, nonché alle a persone che, in ragione dell’età, non rientrano nella campagna vaccinale, e quelle per le qual un’idonea attestazione medica accerti attesti l’incompatibilità della vaccinazione con il proprio stato di salute https://www.unipd.it/news/green-pass-2021