Notte Bianca del Liviano

Anche nel 2018 il Museo e il Liviano aperti a tutti

Il 10 maggio 2018 si terrà la Notte Bianca del Liviano, evento organizzato dagli Studenti Per - Udu Scienze Umane. Giunta alla quinta edizione, la Notte Bianca del Liviano è realizzata con il Patrocinio dell'Università di Padova e con la stretta collaborazione della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale e il Dipartimento di Beni Culturali, la Notte Bianca del Liviano. Si tratta di una preziosa occasione per aprire Palazzo Liviano a confronto, spettacolo e divertimento tra cultura, musica e arte.

Anche il Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte partecipa a questa iniziativa con un’apertura straordinaria e visite guidate.

• 10 maggio 2018

VISITE GUIDATE NOTTE BIANCA DEL LIVIANO 2018

Gruppi da 25 persone al massimo.
La visita completa comprende tutte e tre le zone relative a Palazzo Liviano, con la possibilità di scegliere tra due turni che iniziano alle 18:00 o alle 19:00. É possibile scegliere di seguire la visita completa o parti singole.
Per iscriversi è necessario prenotarsi mandando una email a info.lettere.studentiper@gmail.com oppure contattando il numero 3488943982 (Claudia) e specificando: Nome e Cognome - Recapito Telefonico - Visita scelta - Orario.
Ci sarà un entrata apposita per le persone con disabilità motoria, previa segnalazione.
Il punto di ritrovo è l’atrio di Palazzo Liviano.

Orario visite:
Palazzo Liviano 18:00 - 19:00 Prof. Giovanni Bianchi
Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte 18:30 - 19:30 Dott.ssa Alessandra Menegazzi
Mostra “Indagini X immagini di evidenze archeologiche” 19:00 - 20:00 Dott.ssa Cinzia Bettineschi e studenti Luigi Magnini, Laura Burigana, Sabrina Bianco e Eleonora Berto
Sala dei Giganti 19:10 - 20:10 Specializzando Giulio Pietrobelli e Selene Segato

Evento Facebook Notte Bianca del Liviano 2018

Post con informazioni relative all'iscrizione e orari visite

Pagina Facebook organizzatori evento

Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte