TREKKING URBANO

“Padova attraverso i secoli tra misteri, miti e leggende” al Museo di Geologia e Paleontologia

Il Comune di Padova aderisce alla XIV edizione della Giornata Nazionale del Trekking Urbano, in programma il prossimo 31 ottobre, dal titolo “Padova attraverso i secoli tra misteri, miti e leggende”. Guide esperte accompagneranno i partecipanti lungo un itinerario che, partendo da Piazza dei Signori, giungerà fino al Portello, toccando alcuni luoghi simbolici e suggestivi della città.
Tra questi luoghi, gli escursionisti urbani avranno la possibilità di scoprire la storia del Museo di Geologia e Paleontologia di Palazzo Cavalli, con la misteriosa vicenda di sangue avvenuta nel Palazzo nel 1585.

Per informazioni e prenotazioni, visita i siti

Comune di Padova

XIV edizione della Giornata Nazionale del Trekking Urbano

Museo di Geologia e Paleontologia - Palazzo Cavalli, via Giotto 1 - 35121 Padova