Aperture 2019

Aperture e visite guidate al Museo di Geologia e Paleontologia

Proseguono le aperture del Museo di Geologia e Paleontologia, con le sue ricchissime collezioni di rocce e fossili, quali cervi giganti, tigri dai denti a sciabola e mammutdal giovedì alla domenica, con ingresso gratuito.

Vuoi visitare il museo accompagnato da personale preparato e appassionato, che saprà condurti in un viaggio affascinante tra gli esotici paradisi perduti della Sala delle Palme e della Sala di Bolca e tra i protagonisti dell'Era Glaciale? Approfitta di una delle visite guidate, ogni quarto fine settimana del mese.

APERTURE DEL MUSEO DI GEOLOGIA E PALEONTOLOGIA

giovedì 14.00-18.00

venerdì, sabato, domenica 10.00-18.00

VISITE GUIDATE