infiniti, irrequieti, irrigui

la mostra fotografica al Museo di Geografia

Il Museo di Geografia, in occasione del Festival per lo Sviluppo Sostenibile dell'Università di Padova ospita la mostra fotografica curata da Mariasole Pepa - assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità - precedentemente esposta con il titolo "Never ending (always trasforming) irrigation space" presso il CEDEJ di Khartoum.
La mostra mira a fornire delle prospettive geografiche attraverso le lenti dell'acqua e la terra per esplorare i cambiamenti multidimensionali che attraversano il paese.
L'esposizione rappresenta uno strumento alternativo per comunicare i risultati del periodo di ricerca in Sudan tra febbraio e marzo 2023 nell'ambito di un progetto collaborativo tra il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità - Unipd e la Facoltà di Geografia e Scienze Ambientali delll'University of Khartoum.del periodo di ricerca in Sudan tra febbraio e marzo 2023 nell'ambito di un progetto collaborativo tra il Dipartimento e la Facoltà di Geografia e Scienze Ambientali delll'University of Khartoum.

L'ingresso è gratuito, il sabato e la domenica, dalle 10 alle 18, fino al 14 maggio.

Prenotazione biglietti