Il sigillo della città alla fondatrice del Museo dell’Educazione

La prof.ssa Zamperlin tra gli emeriti della città

Ogni anno il Comune di Padova e l'associazione Padova e il suo territorio consegnano il sigillo della città ad alcuni benemeriti della cultura padovana.
Tra quanti nel 2018 saranno insigniti di questo prezioso riconoscimento ci sarà anche la prof.ssa Patrizia Zamperlin, la cui figura è legata in particolare alla progettazione e alla realizzazione del Museo dell'Educazione dell'Università di Padova, che ha fatto crescere e apprezzare dalla comunità scientifica per la qualità e la quantità del materiale documentario raccolto.
La cerimonia si svolgerà presso il Centro Culturale San Gaetano e sarà chiusa dal Coro grande del Concentus Musicus Patavinus.

• giovedì 13 dicembre; ore 16.30

Presso: Auditorium del Centro Culturale Altinate/San Gaetano, via Altinate, 71 - Padova

Vai al link di Padovanet

Ufficio cerimoniale e relazioni esterne - Settore Gabinetto del Sindaco