Estate al Museo dell'educazione

Nuovi orari estivi per i mercoledì al Museo

Anche d'estate il Museo dell'Educazione continuerà a tenere le porte aperte per tutti, per rinfrescare i caldi pomeriggi estivi con un tuffo nel passato.

Da mercoledì 16 maggio cambiano gli orari delle aperture del mercoledì, ma resta l'opportunità di vedere da vicino gli strumenti di un passato che sembra lontano, grazie all'ENTRATA LIBERA per tutta la famiglia.

• dal 16 maggio 2018 al 25 luglio, tutti i mercoledì pomeriggio, con orario 15.30-18.30

Museo dell’Educazione

Via degli Obizzi, 23 – 35123 Padova

presso Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata - FISPPA

Gruppi di visitatori eventualmente interessati a una visita guidata dovranno invece prenotarla secondo le modalità indicate nel sito www.museo.educazione.unipd.it.