Con Visit Unipd al Museo di Scienze Archeologiche

Uno speciale appuntamento per visitare il museo con la guida della conservatrice

Per festeggiare insieme il secondo compleanno del progetto Stage Visit Unipd, venerdì 13 dicembre il Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte aderisce al ricco programma di visite aprendo i propri spazi con una visita guidata a cura della conservatrice Alessandra Menegazzi.

2° compleanno Visit UnipdIniziativa rivolta a studentesse e studenti dell’Ateneo

• Venerdì 13 dicembre; ore 13.00

Speciale visita guidata gratuita fra gli spazi di Palazzo Bo, Palazzo Liviano e Sala dei Giganti, a cura degli stagisti e delle stagiste del progetto stage Visit Unipd, in collaborazione con la goliardia. Per l’occasione sarà aperto anche il Museo di Scienze Archeologiche e d’Arte di Palazzo Liviano e sarà possibile partecipare a una visita guidata dalla curatrice Alessandra Menegazzi.

Evento gratuito, su prenotazione