Un Natale speciale a Palazzo Cavalli

Queste festività e l'Epifania sono dedicati alle famiglie!

Gli imperdibili appuntamenti delle Feste a Palazzo Cavalli per famiglie, appassionati e curiosi: alla scoperta delle meraviglie dell'arte e della scienza

APERTURE NATALIZIE DI PALAZZO CAVALLI E DEL MUSEO DI GEOLOGIA E PALEONTOLOGIA

Nel periodo delle festività, il Museo di Geologia e Paleontologia nella splendida cornice di Palazzo Cavalli è aperto al pubblico dal giovedì alla domenica, con ingresso gratuito: un'occasione unica per scoprire le sue ricchissime collezioni di rocce e fossili, quali cervi giganti, tigri dai denti a sciabola e mammut, e immergersi nei paradisi tropicali della Sala delle Palme. Per gli amanti dell'arte, da non perdere il superbo ciclo di affreschi realizzato per volontà della famiglia Cavalli nel palazzo, che fu teatro dell'omicidio di Vittoria Accoramboni, tutt'oggi custode di numerosi segreti.

• dal 20.12.2018 al 06.01.2019

giovedì 14.00-18.00
venerdì, sabato, domenica 10.00-18.00

Speciale visita guidata di fine anno al Museo di Geologia e Paleontologia

• sabato 29 dicembre ore 16.00 - prenota qui

• domenica 30 dicembre ore 16.00 - prenota qui

Durata della visita 1 ora e 30

Numero massimo di partecipanti 25
Costo 5,00€ per persona (gruppi di 10 persone € 45,00)

SPECIALE EPIFANIA A PALAZZO CAVALLI

Domenica 6 gennaio due appuntamenti dedicati alle famiglie, per imparare e divertisti insieme.
Alle ore 11.00 "Un Palazzo da Favola": accompagniamo i bambini in un affascinante viaggio nel mito e nell'arte, con giochi e attività che incanteranno grandi e piccini.
Alle ore 16.00 "Caccia al Fossile": una divertente caccia al tesoro tra le sale del Museo di Geologia e Paleontologia, alla scoperta di antichi paradisi perduti.
Entrambi gli appuntamenti sono consigliati per famiglie con bambini dai 6 ai 12 anni, su prenotazione e fino a un massimo di 25 partecipanti.

• domenica 06 gennaio 2019

"Un Palazzo da Favola": ore 11.00 - prenota qui

"Caccia al Fossile": ore 16.00 - prenota qui

Durata dell'attività 1 ora e 30